fbpx
Aida Digital partner

AIDA DIGITAL DIVENTA PARTNER DI GOTBIT

Aida Digital, la prima azienda italiana in netto spolvero che sta tracciando un solco nel blockchain marketing e aprendo nuovi orizzonti. L’idea è quella di intraprendere un percorso di crescita e sviluppo legato al mondo delle criptovalute e di fornire servizi di marketing crittografico a quei progetti strutturati sulla base della nuova tecnologia blockchain.

La web agency italiana, porta con sé esperienza internazionale pluriennale nel mondo delle criptovalute e promette di aiutare anche progetti italiani ampliando la gamma dei servizi offerti grazie alle numerose partnership raggiunte in questo ultimo periodo. Come si suol dire “l’unione fa la forza.” La partnership raggiunta con GotBit è un importante traguardo perché permette di offrire una vasta gamma di servizi che seguono il cliente in tutti gli step necessari al raggiungimento degli obiettivi.

La web agency si occupa tra le altre cose di trasmettere al consumatore l’idea del valore del prodotto (es token) attraverso strategie di Marketing integrato e multicanale, non solo, anche la scelta degli intermediari qualificati per rendere il prodotto ampiamente disponibile e ben presentato. Pubblicizzare e promuovere un prodotto in modo che i consumatori lo conoscano e lo vogliano acquistare, sono competenze chiave che mette in campo il team di Aida Digital, stagliandosi come una delle realtà leader nel settore dell’economia più tecnologicamente avanzato e in cambiamento

L’innovazione introdotta da Aida Digital

Il progetto di Aida Digital è un progetto giovane ma che ha già preso piede nel mondo delle criptovalute. La sua forza è la capacità di fornire servizi di marketing integrato. Sfruttando per esempio la potenza dell’AI Aida Digital è in grado di personalizzare e automatizzare la presenza social, incrementando il numero di visite al profilo e i seguaci, spingendoli poi alla conversione. Le strategie applicate sono avanzate e garantiscono un ritorno sul risultato.

L’azienda ha anche introdotto un nuovo modo di fare SEO. La crypto SEO è una strategia di indicizzazione e posizionamento nei motori di ricerca per progetti strutturati su Blockchain che introducono elementi di innovazione nel modo di fare SEO tradizionale. Aida in questo è pioneristica perché vanta nel suo team più di 4 anni d’esperienza in questo settore. La crypto SEO è un prodotto esclusivo nel pacchetto di servizi di Aida Digital.

Aida Digital e la nuova partnership con GotBit

Questa partnership con GotBit per Aida Digital è l’inizio di un cammino in un mondo per lo più ancora da scoprire in cui però l’azienda vuole essere in prima fila a guidare il timone in acque nazionali ed internazionali. Da qui la volontà di stringere rapporti con altre companies già strutturate in grado di muovere alti volumi di profitto per sé e i suoi clienti.

Diversi altri sono i servizi che Aida Digital può garantire con questa nuova partnership con GotBit.

GotBit è un progetto unico e internazionale, un’azienda consolidata e leader nel settore, fondata da un gruppo di matematici e sviluppatori in grado di fornire servizi di sviluppo e consulenza. La loro missione è aiutare i fondatori di progetti riguardanti token nel raggiungere gli obiettivi di mercato prefissati.

Il ruolo di GotBit è quello di implementare strategie di sviluppo del business legato a progetti blockchain. Sono molti i progetti con cui ha collaborato Gotbit. Più di 350 tokens e coins sono stati aiutati dall’azienda, con un 90% di soddisfazione da parte dei clienti.

Ultimamente si è creato un grande hype sui social media intorno a Gotbit, specialmente su Twitter, da quando il CEO del progetto ha postato la foto insieme al CEO di Binance, ringraziandolo per tutto quella che ha fatto. Con l’uscita dell’intervista fatta da Coindesk sempre a Gotbit, i seguaci del mondo crypto sono aumentati notevolmente.

Qualche parola in più riguardo GotBit

Gotbit fu fondata nel 2017, quando il prezzo di Bitcoin valeva 1000$.

Ha quindi vissuto il boom delle ICO, la regolamentazione della Blockchain e il lancio di Binance. Nell’arco di 4 anni GotBit è riuscita a costruire i propri asset interni con pazienza e grande forza di volontà. Ora conta all’attivo una grande esperienza e un team esperto. Questo ha permesso all’azienda di crescere e svilupparsi nel tempo. Con più di 500 casi studio GotBit ha connessioni in ogni ambito crittografico.

Le strategie di GotBit sono opportune, si adattano alle situazioni e a volte sono anche folli nel loro sviluppo. Si sa, questo è un settore dove occorre anche uscire fuori dagli schemi, pensare “out of the box” per fare la differenza. In GotBit vi è anche questa capacità fondamentale.

Il team di GotBit è in grado di capire come si muove il mercato e di suddividerlo in segmenti per analizzarlo meglio e per comprendere i bisogni, le richieste e le preferenze dei consumatori.

Le 5 chiavi del successo di Gotbit

Come detto GotBit vanta all’attivo collaborazioni con moltissimi progetti crypto.

Il fulcro intorno al quale ruota la chiave del successo di questa azienda è sicuramente l’esperienza messa in campo nello sviluppo. Oltre questo il secondo fattore chiave è la capacità da parte del Team di GotBit di cavalcare l’onda del cambiamento e saperne cogliere le opportunità. Nel 2019 ha visto la nascita e lo sviluppo della DeFi ed è stata in prima fila nel fornire contributo e servizi ai progetti basati su questo nuovo concetto di finanza decentralizzata.

Alcuni Progetti sviluppati da Gotbit

Come detto molti sono i progetti sviluppati e con cui ha collaborato Gotbit.

Qui un elenco di alcuni di questi:

  • Un gioco per telefono in 3D con integrazione Blockchain.
  • Un protocollo di Smart Contract in DeFi
  • Una Farming app
  • Swap Bridge
  • Una Piattaforma SHO
  • Marketplace di NFT

Conclusione

Questa nuova Partnership inizia a profilarsi una struttura di alleati in grado di supportare una crescita reciproca e assicura piena soddisfazione a tutti i progetti che operano nella blockchain.  Ultimamente si è creato un grande hype sui social media intorno a GotBit, specialmente su Twitter, da quando il CEO del progetto ha postato la foto insieme al CEO di Binance, ringraziandolo per tutto quello che ha fatto. Con l’uscita dell’intervista fatta da Coindesk sempre a GotBit, i seguaci del mondo crypto sono aumentati notevolmente.

Link utili: https://aidadigital.it/

Facebook
Twitter
LinkedIn

Iscriviti alla nostra newsletter

Torna su