fbpx
social media strategy

Scopri il potenziale dei Social Media

Social Media Strategy

Sapevi che il Social Media Marketing è tra le migliori strategie che puoi adottare per acquisire nuovi clienti ed aumentare le vendite in modo esponenziale? 

Social Media Management

Studiamo e pianifichiamo  strategie di marketing che mirano ad aumentare la visibilità sul web.

Abbiamo un team dedicato con competenze in content marketing e social media management.

Progettiamo l’identità visiva del tuo progetto attraverso il quale veicoliamo i valori del marchio.

Utilizziamo la comunicazione  che più si adatta al mercato delle criptovalute

Lavoriamo sui contenuti e sull’advertising per generare un ritorno in termini di traffico, di crescita esponenziale e brand Awareness.

social-media management crypto
  •  Aiuta l’utente a trovare più velocemente il tuo servizio.
  • Garantisce un notevole incremento di visite anche al tuo sito web.
  • Migliora il posizionamento nei motori di ricerca.
  • Moltiplica la generazione dei Leads.
  • Aumenta l’autorevolezza del Brand.
  • Aggiunge valore e prestigio al progetto.
  • Incrementa in modo significativo il ROI (Return Of Investment).

Brand awareness

Proponiamo una corretta gestione della comunicazione e contenuti visivi in target. Utilizziamo delle strategy che consentono di trasferire il valore del Brand ad un pubblico di riferimento.  Attività necessaria per attrarre  investitori, partners ed aumentare la redditività di ogni progetto.

BRAND-AWARNESS
USER-ENGAGEMENT

User engagement

Il nostro impegno mira ad aumentare il coinvolgimento degli utenti che è altamente correlato alla redditività di un progetto in criptovaluta. Un maggiore coinvolgimento porta ad un alto numero di interazioni con i post e crea hype all’interno delle comunità. Proponiamo una serie di attività che incoraggiano gli utenti all’interazione, alla condivisione e all’acquisto del token.

Piano editoriale

1.

In una strategia di Marketing ben organizzata non può assolutamente mancare la pianificazione dei contenuti che dia una logica alla comunicazione. Ci sono diversi aspetti di cui teniamo conto nella creazione di un piano editoriale come ad esempio:

  • Quando pubblicare
  • Come pubblicare
  • Cosa pubblicare 
  • Per chi stiamo lavorando
  • In che misura pubblicare

2.

I nostri lavori iniziano sempre da un’accurata valutazione del Brand tramite l’analisi SWOT in modo da inquadrare quali sono i punti di forza, le debolezze, le opportunità e le minacce. Progettiamo ogni aspetto allineandoci agli obiettivi strategici dell’azienda.  

piano-editoriale social media management

3.

I nostri piani consentono flessibilità poiché i tuoi contenuti dovranno probabilmente adattarsi alle mutevoli priorità aziendali, al continuo cambiamento delle tendenze tecnologiche, alle preferenze del pubblico e ad altri cambiamenti che nel tempo potranno influire nella buona riuscita del progetto.

4.

La nostra pianificazione editoriale definisce le attività da completare, inoltre il nostro team collabora e comunica in modo efficace per identificare gli strumenti che servono a svolgere il lavoro. 

Piano-editoriale social media analisi
social-media marketing management

Social Media Marketing

Le nostre competenze nel Social Media Marketing aiutano in modo concreto la promozione di prodotti o servizi che le aziende offrono. Creiamo interazioni con i consumatori aumentando le affinità tra il Brand e destinatario del messaggio.  Il modello AIDA da noi proposto si basa su quattro distinti processi di Pay Advertising, volti ad acquisire e fidelizzare la clientela.

Richiedi una consulenza gratuita

Torna su